Il costo di spedizione di € 8,50 è in Italia per importi inferiori € 60.
Per importi superiori € 60 è previsto un contributo di spese di spedizione di € 4,90.
La spedizione è gratuita per importi superiori ai € 100.
Le consegne su Venezia Laguna e sulle isole minori ha un supplemento di 27,00€
(clicca qui sotto per scoprire l’elenco CAP di tutte le Isoli minori che prevede un supplemento in base alla località)
Inoltre consegnamo a Livigno e Campione d’Italia con un supplemento di € 40,00€ (+ spese doganali)
ELENCO CAP ISOLE MINORI ITALIANE
(* = tutto il CAP è ISOLA)
98050 ALICUDI PORTO(ME) 57034* LA PILA(LI) 57038* RIO MARINA(LI) 80071* ANACAPRI(NA) 80076* LACCO AMENO(NA) 57039* RIO NELL ELBA(LI) 07046 ASINARA CALA D OLIVA(SS) 92010 LAMPEDUSA(AG) 71040 SAN DOMINO(FG) 80070 BARANO D ISCHIA(NA) 92010 LAMPEDUSA E LINOSA(AG) 57037* SAN GIOVANNI(LI) 80070 BUONOPANE(NA) 04027* LE FORNA(LT) 71040 SAN NICOLA DI TREMITI(FG) 22060 CAMPIONE D ITALIA(CO) 98050 LENI(ME) 57034* SAN PIERO IN CAMPO(LI) 57034 * CAMPO NELL’ ELBA(LI) 91023 LEVANZO(TP) 80070* SANT ANGELO(NA) 98055* CANNETO(ME) 98050 LINGUA(ME) 80077* SANT ANTUONO D ISCHIA(NA) 57031* CAPOLIVERI (LI) 92010 LINOSA(AG) 57034* SANT ILARIO(LI) 57032* CAPRAIA ISOLA(LI) 98055* LIPARI(ME) 91017* SCAURI(TP) 80073* CAPRI(NA) 23030 LIVIGNO(SO) 57034* SECCHETO(LI) 09014* CARLOFORTE(CI) 57037* MAGAZZINI(LI) 80070*SERRARA(NA) 57037* CARPANI(LI) 98050 MALFA(ME) 80070 SERRARA FONTANA(NA) 80074 *CASAMICCIOLA TERME(NA) 57030* MARCIANA(LI) 98050 STROMBOLI(ME) 57038* CAVO(LI) 57033* MARCIANA MARINA(LI) 80070 SUCCHIVO(NA) 57034* CAVOLI(LI) 91010 MARETTIMO(TP) 80070 TESTACCIO D ISCHIA(NA) 91023* FAVIGNANA(TP) 57034* MARINA DI CAMPO(LI) 23030 TREPALLE(SO) 98050 FILICUDI PORTO(ME) 80073* MARINA GRANDE DI CAPRI(NA) 90010 USTICA(PA) 80070 FONTANA(NA) 07024* MONETA(OT) 30100* VENEZIA(VE) 80075* FORIO(NA) 25050 MONTE ISOLA(BS) 30121* VENEZIA(VE) 58019 GIANNUTRI(GR) 80075* MONTERONE(NA) 30122* VENEZIA(VE) 58012* GIGLIO CAMPESE(GR) 98050* PANAREA(ME) 30123* VENEZIA(VE) 58012* GIGLIO CASTELLO(GR) 91017* PANTELLERIA(TP) 30124* VENEZIA(VE) 58012* GIGLIO PORTO(GR) 91017* PANTELLERIA AEROPORTO(TP) 30125* VENEZIA(VE) 98050 GINOSTRA(ME) 80075 PANZA(NA) 30126* VENEZIA(VE) 80077* ISCHIA(NA) 25050 PESCHIERA MARAGLIO(BS) 30132* VENEZIA(VE) 80077* ISCHIA PONTE(NA) 57034* PIANOSA(LI) 30133* VENEZIA(VE) 80077* ISCHIA PORTO(NA) 80077* PIEDIMONTE D ISCHIA(NA) 30135* VENEZIA(VE) 80077* ISCHIA SAN MICHELE(NA) 57030* POGGIO(LI) 30141* VENEZIA(VE) 28838 ISOLA BELLA(VB) 57030* POMONTE(LI) 30142* VENEZIA(VE) 58012* ISOLA DEL GIGLIO(GR)04027* PONZA(LT) 04020 VENTOTENE(LT) 07024* ISOLA DI CAPRERA(OT) 57036* PORTO AZZURRO(LI) 98050 VULCANO PORTO(ME) 71040* ISOLE TREMITI(FG) 57037* PORTOFERRAIO(LI) 91017* KAMMA(TP) 57030* PROCCHIO(LI) 07024* LA MADDALENA(OT) 80079* PROCIDA(NA |
) |
Tempi di consegna: (se l’ordine viene ricevuto lo stesso giorno entro le ore 13.00) entro 6 giorni lavorativi. Non ci sono consegne durante il fine settimana e i giorni festivi.
La consegna dei prodotti ordinati nel nostro negozio online viene effettuata al più presto e dipende dalla disponibilità dei prodotti. Consegneremo i prodotti all’indirizzo tramite il servizio di consegna GLS, che hai dichiarato al momento della registrazione o ad una procedura di acquisto. Ti consigliamo di specificare l’indirizzo in cui sei disponibile la mattina. Ti consigliamo inoltre di scrivere un numero di cellulare in cui sei disponibile la mattina in quanto il corriere sarà in grado di chiamarti e di organizzare il metodo di consegna. Il numero di telefono viene utilizzato solo per una migliore qualità di consegna. GLS risponde al numero 199 15
11 88 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 o via email:
customerservice@gls-italy.com
Clicca QUI per guardare i tempi di consegna.
Ogni spedizione viene consegnata all’indirizzo indicato dal mittente. Per questo motivo l’autista chiede al destinatario di apporre la sua firma sul palmare, oppure, nel caso in cui il mittente lo richieda, di digitare un codice PIN dedicato ed univoco.
Il numero di spedizione è particolarmente importante: puoi avere le informazioni di cui necessiti solo se ne sei in possesso. Tale numero ti viene fornito dal mittente al momento dell’invio della tua spedizione.
Puoi effettuare il controllo sullo stato della spedizione online oppure contattando il servizio clienti GLS.
link da collegare:
Se la spedizione non può essere consegnata all’indirizzo specificato, l’autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio. Questo documento, che si chiama “avviso di passaggio”, contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti della Sede GLS di riferimento.
Clicca QUI per guardare le opzioni di consegna.
L’ordinazione può essere effettuata anche via telefono o e-mail. I numeri sono:
3409829822 3715715150- La mail è: biscotteria@lefurezze.com
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.