Chi siamo

Offriamo l’opportunità di vivere emozioni sorprendenti attraverso inedite relazioni di ingredienti e sapori.

L'Azienda

Le Furezze ha avuto inizio dalla mia PASSIONE per la pasticceria e dal desiderio di creare prodotti da forno che rispettino L’EQUILIBRIO DEL CORPO – spiega Francesca Iseppato, titolare dell’azienda. Con questo intento, Francesca sceglie con ATTENZIONE le materie prime, le combina in maniera armonica ideando ricette originali e inedite, e insieme al suo staff, le esegue con passione ed ENTUSIASMO.

Il Filo Conduttore

La fiducia di poter creare una realtà imprenditoriale che si basa sui valori di condivisione, di rispetto della persona e la consapevolezza dell’importanza di mantenere un equilibrio armonico tra noi e l’ambiente che ci circonda, è ciò che guida le mie decisioni quotidianamente.

Francesca Iseppato

Vision

Creare prodotti frutto di ingredienti integri e di un ambiente di lavoro equo e sostenibile, che permetta alle persone di esprimere le proprie attitudini. Sviluppare un network di relazioni lungo tutta la filiera, basato sulla condivisione, informando i consumatori e gli utenti sull’importanza di scegliere cibo equo-sostenibile, fresco e libero da additivi.

Mission

Offrire l’opportunità di vivere EMOZIONI SORPRENDENTI attraverso INEDITE RELAZIONI di INGREDIENTI E SAPORI.

Ricerca e Innovazione

Per noi, CURIOSITÀ e RICERCA sono il motore dell’innovazione. Per questo motivo, ci impegniamo quotidianamente a TESTARE ACCOSTAMENTI INCONSUETI ed INNOVATIVI, per affascinare tutti coloro che cercano UN’ESPERIENZA SENSORIALE DIFFERENTE, COMPLETA E SORPRENDENTE.